Scienza Coscienza e Diritto, evento 4 maggio a San Giovanni Valdarno ore 15

Scienza Coscienza e Diritto, evento 4 maggio a San Giovanni Valdarno ore 15

Scienza Coscienza e Diritto, evento 4 maggio a San Giovanni Valdarno ore 15 E’ recente l’uscita di questo articolo dove i medici e dipendenti sanitari hanno rifiutato l’obbligatorietà vaccinale per loro stessi, hanno convocato i sindacati per difendere i loro diritti. Possono rifiutare il vaccino per le seguenti motivazioni: “Rinuncio al mio diritto di essere vaccinato per i seguenti motivi: 1. Timore di contrarre l’influenza a seguito della vaccinazione 2. Paura degli aghi e delle iniezioni 3. Timore degli effetti collaterali 4. Non ritengo utile vaccinarmi” Abbiamo parlato di questo e molto altro oggi alle 12 con Stefano Montanari nel programma …

La Francia non è dei francesi, 400 migranti irregolari invadono aeroporto

La Francia non è dei francesi, 400 migranti irregolari invadono aeroporto

La Francia non è dei francesi, 400 migranti irregolari invadono aeroporto Al grido “La Francia non è dei francesi, tutti hanno il diritto di abitarci!” 400 migranti irregolari, Sans Papier come li chiamano in Francia, hanno occupato il Terminal 2 dell’aeroporto Charles de Gaulles di Parigi bloccandolo, ieri,domenica. Naturalmente non avete visto nulla di questo nei TG Italiani perchè potrebbe influenzare le vostre scelte. Gli oltre 400 manifestanti, organizzati da alcune associazioni come La Chapelle che proteggono i Sans Papier, autoproclamatisi “Gilet Neri”, vuole essere l’inizio di una campagna di protesta più ampia, che mira a tre obiettivi: documenti, casa e …

Testimonianza di un ascoltatore che non volevano farlo entrare in tribunale

Testimonianza di un ascoltatore che non volevano farlo entrare in tribunale

Testimonianza di un ascoltatore che non volevano farlo entrare in tribunale E’ andata in onda giorni fa la telefonata di una persona, Gino Sannino, che denuncia un modus operandi del tribunale di Firenze: non lo facevano entrare ed accedere all’ingresso dello stesso senza una precisa motivazione e lasciandolo fuori, senza possibilità di accesso. La stessa cosa successa per l’appunto a Gheri ultimamente come denunciato qua.  Potete riascoltarla in video oppure in diretta radio in questi giorni ogni ora. Vedremo a tempi brevi gli sviluppi della vicenda, sarete sicuramente informati. Il sig. Gino Sannino purtroppo sa bene come funzionano queste cose …

Il rom che ha ucciso l'anziana: sfilza di reati e un'espulsione

Il rom che ha ucciso l’anziana: sfilza di reati e un’espulsione

Il rom che ha ucciso l’anziana: sfilza di reati e un’espulsione Miki Trajkovic era stato già espulso alla fine del 2017, ma si trovava a Roma dopo esser rientrato illegalmente nel Paese. I campi rom si confermano una attrazione per i delinquenti: lavoriamo per chiuderli”. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, ha commentato cosi l’arresto di cinque rom per l’omicidio di Anna Tomasino, uccisa lo scorso 5 maggio durante una rapina in appartamento nel quartiere Città Giardino a Roma. “Eravamo brilli, ci siamo detti: “Cosa facciamo? Andiamo a rubare”. Così è nato tutto. Ma ora emergono nuovi tasselli sulla loro fedina penale. Furti, rapine …

ATTENZIONE! GRAVE ALLARME SOCIALE! Sentite cosa dice Gheri Guido e leggete l'allegato!

ATTENZIONE! GRAVE ALLARME SOCIALE! Sentite cosa dice Gheri Guido e leggete l’allegato!

ATTENZIONE! GRAVE ALLARME SOCIALE! Sentite cosa dice Gheri Guido e leggete l’allegato! Guardate il video e successivamente leggete l’istanza in via d’urgenza contestuale denuncia/querela inviata al Presidente della Repubblica Mattarella, al Consiglio Superiore della Magistratura, al Ministero della Giustizia, al Ministero degli interni, al Ministero della Pubblica Amministrazione, alla Corte di Cassazione, ai vigilanti del palazzo di giustizia di Firenze, ai Carabinieri del palazzo di giustizia e, per ultimo ma non per questo meno importante, al POPOLO che DEVE sapere!  LEGGETE ATTENTAMENTE: Leggete attentamente e ditemi voi cosa volete fare…. Gheri Guido ATTENZIONE! GRAVE ALLARME SOCIALE! Sentite cosa dice Gheri …

E' tornato Alan Parsons con il nuovo album The Secret

E’ tornato Alan Parsons con il nuovo album The Secret

E’ tornato Alan Parsons con il nuovo album The Secret L’11 volte nominato ai Grammy Alan Parsons, leggendaria icona della musica e maestro del progressive rock, torna con un nuovo album, “The Secret”. Hobby di Alan da tempo è quello di esibirsi in trucchi di magia, e questo nuovo album mostra la sua passione per quest’arte, a partire dal titolo, “The Secret”. L’album vede un ritorno del sound pop rock con interludi sinfonici e progressive rock per i quali L’ALAN PARSONS PROJECT è conosciuto e amato. La storia di Alan nel business della musica è epica e unica. È stato …

Milano, la sfilata del 25 aprile finisce in rissa tra grillini e Pd

Milano, la sfilata del 25 aprile finisce in rissa tra grillini e Pd

Milano, la sfilata del 25 aprile finisce in rissa tra grillini e Pd I 5 Stelle allontanati dai dem. Poi l’attacco dei centri sociali ai pentastellati: “Strattonati per la bandiera del Movimento”. La sfilata del 25 aprile dei Cinque Stelle insieme alla sinistra e al Pd per le strade di Milano è finita in rissa. Una rappresentaza del Movimento Cinque Stelle è infatti finita nel mirino dei centro sociali. Durante ilo corteo si sono registrati momenti di tensione come ha raccontato Bruno Misculin, attivista grillino: “Mi hanno strattonato, cercato di strapparmi lo striscione di mano e portarmelo via: mi ci sono appeso …