diffida nazionale dj manuel negrin

Diffida alla falsa Nazionale DJ su Facebook

diffida nazionale dj manuel negrin

E’  presente su Facebook una “Nazionale DJ” improvvisata che organizza manifestazioni calcistiche nel nord Italia.
In seguito alle segnalazioni alleghiamo la diffida inviata dall’avvocato Luca Biagi all’organizzatore degli eventi:

Egregio sig. Manuel Negrin,
scrivo in nome e per conto del sig. Guido Gheri fondatore e Presidente della  Nazionale Italiana Calcio Disc Jockey altrimenti identificata  come in oggetto in conformità al marchio indicato nell’atto notarile di costituzione a ministero Notaio Sanfelice 1987 Rep. 72018 fasc.6515 regolarmente depositato presso l’ufficio Brevetti INIP di Bologna e rinnovato in data 21/3/2013 n°BO2013c000400.
Da una perizia eseguita dal Dott. Alessandro Fiorenzi in data 20/4/013 risulta testualmente l’indebito utilizzo del nome “Nazionale DeeJays” atteso che, come argomentato dal perito:
”L’utilizzo del termine “Nazionale DJ” nel nome del profilo, nell’immagine associata al profilo nonché all’interno di manifestazioni calcistiche può indurre l’utilizzatore medio di Internet a ritenere che questa corrisponda effettivamente alla “Nazionale italiana calcio Deejay” marchio depositato dal signor Gheri Guido.
L’induzione in errore risulta ancora più palese in quanto nell’immagine del profilo è riportata la dicitura  “Nazionale DeeJays” e la scritta “Pagina Ufficiale della Nazionale DJ // Pagina Ufficiale protetta da Copyright © Tutti i diritti riservati ®”
Precisato quanto sopra intimo e diffido l’immediata cessazione dall’utilizzo del citato nominativo eliminando completamente ogni riferimento ad esso sia in occasione di manifestazioni sportive e/o canore (mi riferisco in particolare all’evento del 29 pv presso stadio Tolmezzo), sia anche su pagine web poiché, in difetto, sarò costretto a dar corso al mandato conferitomi richiedendo l’immediato sequestro attività ove si appalesi evidente l’illegittimo riferimento sopra contestato; resta salva ovviamente ogni riserva di risarcimento del dei danni tutti e subendi.
Distintamente

Avv. Luca Biagi

Successivamente venne fuori anche questo:

Link Manuel Negrin Amore con truffa