arriva Uniti contro la Sla con la Nazionale Deejay

Domenica 8 luglio arriva Uniti contro la Sla con la Nazionale Deejay

Domenica 8 luglio arriva Uniti contro la Sla con la Nazionale Deejay

Due giorni di musica, sport e divertimento per raccogliere fondi a favore dei malati di Sla e della ricerca con la Disco summer festival.

Saranno due giorni di grande festa, musica con artisti del calibro degli Eiffel 65 e una serie di partite fra le forze dell’ordine, ma anche fra la nazionale attori e la nazionale. E’ stato presentato questa mattina in biblioteca ad Usmate il programma del Disco summer festival che si svolgerà il 7 e 8 luglio all’interno del centro sportivo cittadino di via Luini. “L’obiettivo principale del festival è la raccolta fondi a favore dei malati di Sla e delle associazioni che aiutano i malati e le loro famiglie nella lotta quotidiana contro questa malattia – ha afferma Stefano Campisi, organizzatore del festival – Ci sarà il sabato un triangolare di calcio con le forze dell’ordine, ma anche un quadrangolare fra la squadra della nazionale artisti tv, la nazionale dj, i giornalisti di Telelombardia e il “Dream team” dell’Asd Usmate calcio”.

Domenica 8 luglio arriva Uniti contro la Sla con la Nazionale Deejay

Presenti alla conferanza fra gli altri anche il vicesindaco di Usmate Pasquale De Sena, l’assessore Angelo Posca, l’ex arbitro Angelo Bonfrisco e l’attore Ugo Conti.

Dopo il triangolare di sabato si riparte domenica dove all’interno dello Skatepark a partire dalle 20:30 ci sarà la grande festa ed esibizione dei DJs della Nazionale assieme agli Eiffel 65 e a Marvin & Prezioso. Il prezzo d’ingresso è di 10 euro a persona valido sia per il 7 che per l’8 Luglio. Ingresso gratuito invece per i bambini fino a 13 anni. Gli utili raccolti durante le due serate saranno devoluti in beneficenza per contribuire alla crescita della ricerca scientifica della SLA e per la formazione per chi assiste e aiuta i malati con i mezzi opportuni.

Tutte le info su http://www.partitanazionaledj.it/

Domenica 8 luglio arriva Uniti contro la Sla con la Nazionale Deejay