La Milano Sanremo della Canzone Italiana 2016 REA

La Milano Sanremo della Canzone Italiana 2016 REA

La Milano Sanremo della Canzone Italiana 2016 REA

EVENTI A TAPPE PER L’ITALIA – FINALISSIMA A SANREMO IL 13 FEBBRAIO 2016

ISCRIZIONI PER LA TAPPA LIVE DI ROMA AL Cross Roads – Il Tempio della Musica (Roma, 10 gennaio 2016 – Via Braccianese 771)

 Diretta Radiofonica FM e streaming www.le100radio.net   (Coordinatore artistico nazionale  Gheri Guido)

Regolamento

Articolo 1 – La Milano Sanremo della Canzone Italiana, edizione 2016, è una manifestazione canora interinante che partendo da Milano con la Conferenza Stampa dalla Gelateria della Musica il 13 novembre 2015 attraverserà le regioni  italiane più importanti per tagliare il traguardo a Sanremo il 13 febbraio 2016 durante il Festival della Canzone italiana.

Articolo 2 –  La Manifestazione è senza fini di lucro. La partecipazione è gratuita.

Articolo 3 –  Possono partecipare gli artisti che faranno domanda di partecipazione  proponendo  opere “originali autoprodotte”   di musica leggera e classica italiana. La domanda con la relativa opera, in formato .mp3, dovrà essere inviata a milanosanremo@reasat.it  entro il 03 gennaio 2016 per la tappa live di Roma o entro le date che verranno successivamente comunicate per le altre tappe regionali.
La tappa si svolgerà il 10 gennaio 2016 dalle ore 21 alle ore 21 , in diretta radiofonica FM e in streaming www.le100radio.net ,  nel teatro Cross Roads,  A insindacabile giudizio della Direzione Artistica della emittente verranno selezionate le migliori opere che parteciperanno alla finale del 13 febbraio 2016 della Milano Sanremo della Canzone Italiana per l’assegnazione del prestigioso “Gran Trofeo REA – Le 100 Radio”.  Agli tutti artisti  verrà rilasciato l’attestazione di partecipazione con il giudizio delle critica delle radio locali italiane.

Articolo 4 – Le opere dei finalisti della Milano Sanremo della Canzone Italiana verranno raccolte nella Compilation 2016 e verranno divulgate dal circuito radiofonico nazionale Le 100 Radio, dal circuito Le 100 TV e dalle emittenti del gruppo REA – Radiotelevisioni Europee Associate.

Articolo 5 – Tutti i soggetti impegnati nella Milano Sanremo della Canzone Italiana 2016  (conduttori,  artisti, emittenti partner, agenzie stampa, agenzie pubblicità, operatori dello spettacolo, etichette discografiche, produttori) sono essi stessi protagonisti dell’evento e, nello stesso tempo, incaricati nella ricerca degli sponsor in modo da concorrere, in uno sforzo comune, al successo  della Milano Sanremo della Canzone Italiana 2016. Si accettano sponsorizzazioni nelle seguenti misure:

  • Sponsor di tappa                          €  500,00 + IVA
  • Sponsor intero Tour Nazionale      €  3.000,00 + IVA  (tremila)

Lo sponsor ha diritto alla promozione del  marchio con interviste mirate alla sua attività realizzate dall’emittente partner e dai mezzi comunicativi dell’organizzazione.  Per informazioni commerciali, sponsor e/o pubblicità, scrivere a milanosanremo@reasat.it

La Milano Sanremo della Canzone Italiana 2016 REA

Leave a Reply